esportare impostazioni account e accounts da outlook 2003
bob
2006-07-25 16:30:44 UTC
Devo impostare un secondo computer con gli stessi accounts che ho su quello dell'ufficio,
c'è un modo per esportare tutto con un file o altro?
office 2003
win xp pro sp2

Grazie
alibabà
bob
alibabà
Roberto Restelli
2006-07-25 17:10:18 UTC
Ciao bob.
Post by bob
Ovviamente parlo di esportare accounts e configurazioni di posta
elettronica su outlook 2003
Esiste un tool distribuito insieme ad Office, chiamato "Salvataggio guidato
impostazioni personali".
Per maggiori dettagli vedi qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;312978
"HOW TO: Utilizzare il Salvataggio guidato impostazioni personali per
eseguire il backup delle impostazioni di Office XP"

Ciao
Roberto
--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
http://erredue.altervista.org
Claudio
2006-09-14 19:39:02 UTC
Roberto, ho letto la tua risposta su questo argomento e seguendo le
indicazioni del sito Microsoft che dicevano di andare in Programmi, Strumenti
di Office, quindi Salvataggio guidato impostazioni personali.
Il problema è che io non ho questa voce (Salvataggio guidato impostazioni
personali); ho solo "Barra degli strumenti" e "Impostazioni lingue"
Come posso fare? Grazie
Post by Roberto Restelli
Ciao bob.