Cartelle sparite
Corrado
2007-06-25 07:48:00 UTC
Ho da poco trasferito su un nuovo server tutte le caselle di posta
elettronica con l'utility EXMERGE.
Uno solo degli utenti si lamenta del fatto che non trova più parte della
posta che era archiviata in cartelle da lui create presenti sotto la cartella
Posta in arrivo.
Ho verificato e sul server precedente queste cartelle non sono presenti
poichè se collego un altro PC e accedo alla sua vecchia casella con outlook
di queste non v'è traccia.
Pensando quindi che avesse creato qualcosa di locale ho fatto una ricerca
sul suo PC ma non c'è traccia di file PST o OST.
Dove possono essere?
Roberto Restelli
2007-06-25 13:50:35 UTC
Ciao Corrado.
Post by Corrado
Pensando quindi che avesse creato qualcosa di locale ho fatto una
ricerca sul suo PC ma non c'è traccia di file PST o OST.
Dove possono essere?
Durante questa verifica hai abilitato la ricerca sulle cartelle nascoste e
di sistema?
Anche il mio sospetto è quello che si tratti di una cartella locale... ...o
al più una cartella su uno share di rete.

Ciao
Roberto
--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
http://www.msoutlook.it
Corrado
http://www.msoutlook.it
Roberto Restelli
2007-06-26 08:00:03 UTC
Ciao Corrado.
Post by Corrado
Purtroppo non è emerso nulla. E' come se fossero sparite nel nulla..
Non saprei come aiutarti...
Bisognerebbe capire con precisione dove si trovavano le sottocartelle in
origine. Se erano sottocartelle di "Posta in arrivo" allora erano
all'interno della mailbox su server, a meno che la consegna nel profilo
precedente non avvenisse su un file PST.

Purtroppo non ho altre indicazioni da fornire. Spiacente.
Ciao
Roberto