impossibile trovare outlook,pst
Novalyn
2010-04-22 13:37:16 UTC
Ciao a tutti
il mio problema è questo: su un pc con so win7 ho disinstallato la versione
di prova di office 2007 per istallare office 2007 professional, ma quando
tento di avviare outlook mi dice impossibile trovare outlook,pst. Ho provato
a cercare nell'hard disk se il file è in una poszione diversa da quella
indicata nell'errore ma proprio non c'è

avete suggerimenti?
OneEDP
Banalità : hai cercato *.pst?
Novalyn
si proprio non c''è
Roberto Restelli
2010-04-23 09:17:32 UTC
Ciao Novalyn.
Post by Novalyn
Post by OneEDP
[...]
E' strano perchè la rimozione di Office non elimina files PST o elementi di
configurazione del profilo di Outlook. E' quindi possibile che il file sia
stato spostato o eliminato per altre cause...
Fai anche attenzione che la posizione dei files PST è di default dentro a
cartelle del profilo utente di Windows, quindi ricordati di abilitare la
ricerca anche nelle cartelle nascoste e di sistema.

Ciao
Roberto
Lucas
2010-04-29 14:27:48 UTC
Post by Roberto Restelli
[...]
banalità per banalità
non è che scrivi ,pst invece di .pst cioè metti una virgola invce del
punto come continui a fare nei tuoi messagi ?

ciao