Operazione annullata a causa delle restrizioni
Marco
2009-03-21 16:02:17 UTC
Quando cerco di aprire un link in una mail mi appare l' errore
"Operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel
computer. Contattare l' amministratore del sistema". Sono già
amministratore e utilizzo Vista che cosa devo fare (ho avuto problemi
anche per registrarmi perchè viene bloccato il collegamento di
qualsiasi collegamento ipertestaule da outlook 2007
Giuseppe
2009-03-21 16:24:14 UTC
http://support.microsoft.com/kb/310049/it

ciao
Roberto Restelli
2009-03-23 08:44:25 UTC
Ciao Marco.
Post by Marco
[...]
Il tuo problema dovrebbe essere quello descritto qui:
http://www.msoutlook.it/faq/linknotworking.asp
"Gli hyperlink nei messaggi non funzionano"

L'articolo parla di problemi correlati all'installazione di IE7, ma nel tuo
caso potrebbe trattarsi di IE8. C'è qualche altro thread in questo newsgroup
dove se ne è parlato. Ad esempio qui:
http://groups.google.com/g/46c7fef7/t/76d4b51d482d374e/d/6c75607c324c32d
"sicurezza su outlook"

Ciao
Roberto
--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook